Perché il Calendario dell’Avvento beauty e make-up è un (mezzo) affare

Il calendario dell’avvento per ragazze di ogni età è un acquisto che io faccio ogni anno. Meno cioccolatini e più campioncini (chi non li adora come se fossero un tesoro anziché semplici formati lillipuziani di prodotti desiderati?).

Cosa ci guadagno da un calendario dell’avvento beauty, che contenga creme e skincare oppure trucchi o, ancora, mignon di profumi?

  1. COME SPENDERE. Un momento allegro ogni giorno, aprendo la finestrella o scatoletta del giorno e scoprendo qual è la sorpresa. Il calendario dell’Avvento è un motore potentissimo nella logica della psicologia dello shopping. Mi basta il regalino del giorno e non sperpero in altri acquisti per tutto il periodo dell’Avvento.
  2. COME RISPARMIARE. Regali da riciclare, nuovi di pacca e selezionati ad hoc: per mamma la crema mani, per la mia migliore amica tutto il make up occhi…). Sono perfetti regalini da distribuire a Natale tra colleghe e amiche.
  3. Qualcosa anche per me, tra tante finestrelle ad alcune non saprei proprio rinunciare. E il tutto in formato mini size utilissimo in viaggio o in borsetta.
  4. COME GUADAGNARE. In alternativa al confezionare pensierini con i prodotti meno graditi, c’è la possibilità di farne un lotto e rivenderlo su Facebook.

Cosa spendere per un calendario beauty dell’Avvento? Ecco il range di prezzi e i prodotti sui quali ho messo gli occhi questo Natale 2019. Vi presento il calendario dell’Avvento in ordine sparso di prezzo:

Bomb Cosmetics calendario dell’Avvento

20 euro per ventiquattro prodotti RELAX. Bomb Cosmetics, leader dei prodotti fatti a mano, propone un Calendario dell’Avvento di 24 giorni, due grafiche disponibili, in rosa o azzurro. Dietro a ogni finestrella numerata troverete saponi profumati o bombe effervescenti per la vasca. Il pensierino perfetto, se avete molti regali “spiccioli” da fare.

calendario dell’Avvento di Technic

Meno di 14 euro per 24 prodotti o accessori make-up. Certo, non tutte le finestrelle del calendario dell’Avvento di Technic entusiasmano (ci sono un paio di lime e separatori per pedicure), ma con gli altri prodotti si riescono a mettere insieme quattro o cinque mini set con trucchi occhi, labbra e deliziosi piccoli smalti da regalare.

Amazon Beauty calendario dell’Avvento

99 euro tondi tondi spesi bene, DI TUTTO, DAVVERO – confezionati da Amazon (anche se quei fiori della confezione a prima vista di faranno pensare a L’Erbolario, è ben altra cosa). *** spoiler *** Potevano risparmiarsi il dentrifricio alla cannella forse, ma per il resto il calendario beauty riserva buone cose, buonissime cose e un paio di regali elettrizzanti (come un Foreo pocket, e se non sapete cos’è sappiate che vi serve tantissimo). Se andate a vedere le foto vi rovinate la sorpresa, ma potete in compenso farvi due conti ed esultare: è un buon affare.

essie calendario dell’Avvento nail

79 euro ma solo per vere nail addicted, altrimenti lasciate stare. SMALTI e ancora smalti nel calendario dell’Avvento di essie. Quadrato con fiocchi di neve. Sono 24 le sorprese finish matte, lucido o glitter.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...